Idee regalo per il migliore amico

immagine_la-ragazza-del-mio-migliore-amico_4200

Il problema che ci accomuna tutti è quello dei regali da fare per qualsiasi occasione, tutti abbiamo amici e parenti, o la persona amata al proprio fianco. Quindi anniversari, compleanni, onomastico, S. Valentino, Natale, Capodanno, quante occasioni ci sono durante il corso dell’anno e quante idee regalo originali si dovrebbero avere. E’ quasi impossibile trovare ogni anno un regalo diverso da fare alla stessa persona. Nel caso in cui si ha un migliore amico da 6,7 anni o oltre, siamo già a buon punto con la fine delle classiche idee regalo  e adesso ci sono solo due possibilità. La prima è quella di ricominciare con gli stessi pensierini quindi è inevitabile ripetersi e magari fare cattive figure, la seconda è quella di spendere un po’di più del solito sperando di centrare i suoi gusti.

Una delle idee regalo utili potrebbe essere un comodo pouf. Se il nostro migliore amico abita ancora con i genitori si potrebbe regalare un pouf per la sua camera da letto per evitare di invadere gli spazi comuni come il soggiorno. Quindi essendo a conoscenza dei colori con i quali la sua camera è stata arredata si potrebbe andare sul sicuro anche per quanto riguarda la scelta del colore. Per una camera molto colorata, si può scegliere un pouf dai colori neutri, per una un po’triste ed anonima si può esagerare con un pouf coloratissimo qualora la sua personalità lo permetta. E’ difficile trovare qualcuno che abbia già acquistato queste fantastiche sedute non perché non siano di qualità ma in primis perché costano abbastanza e poi uno degli aspetti negativi è che tutti ne hanno parlato male sin dalla loro prima comparsa sul mercato. Si pensa che la bellezza non vada di pari passo con la qualità, ,a bisogna smentire perché chi l’ha già acquistato non fa che parlarne bene.

Ovviamente ci sono altre mille idee regalo per stupire il proprio migliore amico, ma questa potrebbe essere una delle più belle.